centrostile-studio+fortuna-0-t.jpg

Centrostile

 

Centrostile

centrostile-studio+fortuna-0.jpg
centrostile-studio+fortuna-3.jpg
centrostile-studio+fortuna-5bis.jpg
centrostile-studio+fortuna-9.jpg
centrostile+fortuna-1.jpg
centrostile-studio+fortuna-7.jpg
centrostile-studio+fortuna-4.jpg
centrostile-studio+fortuna-8.jpg
centrostile-studio+fortuna-2.jpg
 

Centrostile
Per l’immagine di Centrostile, un luogo interamente dedicato alla cura del corpo e dei capelli, alla bellezza e all’apparire come essere, si è disegnato un marchio che evoca nelle linee delicate ma al tempo stesso decise il carattere femminile che l’attenzione al proprio corpo e il desiderio di piacersi e piacere evoca. Il carattere scelto trae origine da quello che John Baskerville nel 1750 disegnò per una donna. L’identità visiva si completa con l’intera gamma di materiali per la comunicazione e con l’allestimento degli esterni, con grandi immagini che rivestono le vetrate del centro, suggerendo, nella sovrapposizione di media diversi, l’assonanza fra il benessere e la natura.

 

Categorie immagine coordinata | logotipo | retail

Cliente Centrostile srl

Anno 2009

Crediti fotografici Marco Covi | Archivio studio +fortuna

Logotipo facchinetti+fortuna

 
Top