sandalj_brochure_tatuato12.jpg

Sandalj

 

Sandalj

marchio_sandalj_+fortuna-04.jpg
sandalj_piu_fortuna.gif
restyling_sandalj_+fortuna_1.gif
sandalj_icona_mano_studio_fortuna.jpg
sandalj_piu_fortuna_07.jpg
marchio_sandalj_costruzione_+fortuna-01.jpg
marchio_sandalj_+fortuna.gif
sandalj_piu_fortuna_02.jpg
sandalj_piu_fortuna_01-bis.jpg
mondo_sandalj.gif
citazioine_vincenzo_sandalj-ita.jpg
sandalj_piu_fortuna_04_b.jpg
Sandalj_miscele_sito-05.jpg
sandalj_piu_fortuna_05.jpg
sandalj_piu_fortuna_06.jpg
sandalj_piu_fortuna_10.jpg
illustrazioni_storiche_sandalj_fortuna.jpg
sandalj_piu_fortuna_08.jpg
illustrazione_sacchi_sandalj_fortuna-14.jpg
illustrazione_sacchi_sandalj_fortuna-09.jpg
sandalj_piu_fortuna_sacchi.jpg
 

Sandalj
Sandalj è un'azienda che produce e distribuisce caffè di alta qualità da oltre settant'anni. Nel 2017 ha voluto aggiornare la propria immagine identitaria e ha incaricato lo studio +fortuna del complessivo rebranding che comprendeva il restyling del marchio, dei caratteristici sacchi in juta e degli stand espositivi. Per conferire al logo una capacità comunicativa più dinamica e contemporanea, si è proceduto ad "asciugarne" le forme e a ridisegnarne le linee, ottenendo un'immagine più nitida e incisiva, pur mantenendone la riconoscibilità e il ricco immaginario sotteso. Quell' immaginario - l’intero sistema di segni, simboli, concetti, valori etici ed estetici, oltre al patrimonio iconografico - a cui viene dato senso attraverso la narrazione che ne struttura gli elementi in un insieme coerente e significativo.
L’obiettivo è di sottolineare il ruolo dell'azienda come costruttrice di ponti e connessioni tra i diversi continenti, attraverso un approccio antropologico che informa e valorizza i molteplici aspetti umani che ruotano attorno alle diverse economie.

 

Categorie restyling marchio | immagine coordinata | retail

Cliente Sandalj Trading Company

Anno 2017 - 2019

Crediti fotografici Roberto Pastrovicchio

 
Top