piufortuna_barbaritobancel_moethennessy_wayfinding_00.jpg

Parigi, Moët Hennessy

 

Parigi, Moët Hennessy. Dalla segnaletica al wayfinding

 

Parigi, Moët Hennessy. Dalla segnaletica al wayfinding.
Il progetto di segnaletica per la nuova sede degli uffici di Moët Hennessy a Parigi, il gruppo di LVMH (Louis Vuitton Moët Hennessy) che rappresenta l'eccellenza in materia di champagne, vini e alcolici, si integra in un progetto più ampio di ideazione dei nuovi spazi di lavoro di Moët Hennessy. Un ulteriore linguaggio che riflette i valori della Maison, valorizza il patrimonio Art Déco del sito, disegna un progetto sostenibile, che affianca la riflessione architettonica per una trasformazione culturale dell'azienda proponendo spazi di lavoro contemporanei. BarbaritoBancel e +fortuna hanno giocato con leggerezza usando materiali forme e linguaggi per creare una segnaletica che guida e orienta in maniera naturale, con la propria presenza elegante.

 

Categorie segnaletica | wayfinding

Cliente Louis Vuitton Moët Hennessy

Anno 2021 | 2022

Crediti fotografici Alessandra Chemollo | slowphoto.studio | Archivio studio +fortuna

Carattere Tipografico Cast Foundry | Neon NBL

In collaborazione con Barbarito Bancel Architectes

Top